Camminata tra la fioritura del Castelluccio


Il Festival dei Due Parchi, con la collaborazione tecnica della Polisportiva AntropoSport e quella organizzativa dell’AntropoService Sas, organizza la “Camminata della fioritura del Castelluccio”. Appuntamento domenica 5 luglio alle 9:30 a Forca di Presta

Nell’attesa di poter dare avvio al circuito delle corse in montagna, il  Festival dei Due Parchi inaugura l’edizione 2020 con la “Camminata della fioritura del Castelluccio” giunta alla sua quinta edizione e aperta alla partecipazione di tutti coloro, grandi e piccini, che vogliono immergersi nell’incanto   della Piana del Castelluccio in fiore, percorrendo i cosiddetti “Tratturi dei Santi” ed, in particolare, il “Tratturo di S. Francesco”. La Piana, sita ai piedi del Monte Vettore, raggiunge il suo massimo splendore durante il periodo della fioritura, quando la natura fa sfoggio di tutta la propria bellezza inondando la piana di un universo variegato di colori e profumi. Sono previsti percorsi da 4 e da 8 km.

L’evento è realizzato con la collaborazione tecnica della Polisportiva AntropoSport e quella organizzativa dell’AntropoService Sas L’appuntamento è fissato per domenica 05 Luglio 2020 ore 09.30 con partenza da Forca di Presta. Una doppia manifestazione che inizia appunto con la “Camminata della Fioritura del Castelluccio” Domenica 5 Luglio e proseguirà il 9 di Agosto alle ore 9.30 con l’immancabile appuntamento delle decima edizione. della  “Corsa e Camminata Dei 2 Parchi” con partenza e arrivo da Borgo di Arquata con un percorso competitivo di  14 chilometri che giungerà fino alle pendici del Monte Vettore oltre alle due  camminate da 4 e 8 chilometri.

La camminata si svolgerà nell’osservanza delle misure, nazionali e regionali, di prevenzione, contrasto e contenimento della diffusione del covid 19, secondo le modalità di cui al regolamento della manifestazione. Si ringraziano tutti i partecipanti per la cortese collaborazione.

Info: 0736.250818 – www.festivaldeidueparchi.org

comments icon 0 comments
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *