Appuntamento a lunedì 19 agosto


Innanzitutto un ringraziamento. A quanti, siete davvero tantissimi (oltre 200 mila utenti mensili), leggono i nostri articoli e seguono il sito, a chi ha condiviso e commentato gli articoli, ai tanti che hanno scritto e inviato messaggi di apprezzamento ma anche a quelli che hanno criticato e in qualche modo hanno replicato e contestato (in maniera civile) il contenuto di alcuni articoli. Ci sono ancora tante cosa da dire e da scrivere su quanto avviene nel nostro paese, nella nostra regione, nel nostro comune.

A partire da questa folle crisi di governo di ferragosto, con i suoi imprevedibili sviluppi, passando per la sempre più difficile ripresa dei territori colpiti dal terremoto. E poi, ancora, i primi passi della nuova amministrazione comunale Fioravanti. Ovviamente senza dimenticare lo sport, la nuova stagione ormai alle porte dell’Ascoli, i motori che sin dall’inizio seguiamo con una particolare attenzione, ma anche lo sport minore, di cui spesso si ignorano i tanti indecenti intrighi e le mille difficoltà causate dalla carenza di impianti o dalla gestione a dir poco discutibile degli stessi. D’ora in poi dedicheremo una maggiore attenzione anche a queste vicende.

Ma ora è il momento di una breve vacanza (non so quanto meritata). A chi vorrà continuare a seguirci appuntamento alla prossima settimana, a lunedì 19 agosto.

bookmark icon