Fenati in MV Augusta nel 2019


Il pilota ascolano rimarrà in Moto2 anche la prossima stagione e avrà la possibilità di guidare una moto di una delle case più importanti della storia del motociclismo, che tornerà nel circus dopo molti anni di assenza

Romano Fenati nel 2019 correrà con una MV Augusta. L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa. Il pilota ascolano resterà sempre in Moto 2 e andrà nel team Forward che dalla prossima stagione inizierà una collaborazione proprio con la MV Augusta. Il marchio italiano negli anni ha vinto diversi mondiali, molti dei quali nella classe regina del motomondiale, e con Giacomo Agostini ha formato uno dei binomi più vincenti di sempre.

Fenati quindi avrà la possibilità di guidare una moto di una casa ricca di storia e tradizione. Il team italiano tornerà nel circus dopo tantissimi anni di assenza. “Sono molto felice e onorato di prendere parte a questo prestigioso progetto e di entrare a far parte di un gruppo così affiatato e competente come è il Forward Racing Team” dichiara Fenati. “Guidare la MV sarà per me motivo di grande orgoglio e sarà una importante responsabilità, per questo darò tutto il mio apporto e la mia esperienza per ottenere ottimi risultati”. (DDS)

bookmark icon